Contabile - Giani Mila soluzioni per ufficio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contabile

SOFTWARE > EBRIDGE > Per categorie
























ontabile

Il software per la gestione e la tenuta delle varie tipologie di contabilità: adempimenti IVA, cespiti ammortizzabili, ritenute d'acconto, ecc.

I moduli della Linea Contabile predispongono i dati per la compilazione delle dichiarazioni riepilogative annuali e per la stesura dei bilanci. Permettono, inoltre, una completa integrazione con gli altri moduli della suite Ebridge: per la Linea Azienda è prevista l'acquisizione automatica dei dati relativi alle fatture emesse nonchè l'acquisizione in formato elettronico delle rilevazioni contabili effettuate presso l'azienda cliente; per la Linea Lavoro, è prevista la rilevazione automatica dei costi e salari.


I moduli della linea Contabile
- Contabilità Ordinaria, Semplificata, Professionisti (...)
- Beni Strumentali (...)
- Conti Individuali (...)
- Parcellazione (...)
- Plafond IVA (...)
- Agenzie di Viaggio (...)
- Simulazione studi di settore (...)

- Prima Nota e scadenziario (...)

ichiarativi
Adempimenti fiscali previsti dall'Amministrazione Finanziaria: versamenti unificati, dichiarazioni redditi, dichiarazioni IVA, sostituti d'imposta.
Per saperne di più...

avoro
Amministrazione del personale e delle relative elaborazioni di paghe e stipendi.
Per saperne di più...

zienda
Gestione delle attività aziendali: processi di vendita, gestione magazzini, gestione agenti e altro. Funzionalità evolute per risolvere le diverse esigenze che caratterizzano i vari settori di attività.
Per saperne di più...

ilancio
Gestione e formazione telematica dei bilanci in forma ordinaria ed abbreviata con aggiornamenti alle ultime disposizioni. Redazione della Nota Integrativa e gestione degli Indici di Bilancio.
Per saperne di più...

oluzioni integrate
Serie di prodotti altamente tecnologici indirizzati alla soluzione delle problematiche legate all’organizzazione ed alla gestione degli studi professionali e delle PMI.
Per saperne di più...

...indietro


















Torna ai contenuti | Torna al menu