Azienda Web - Giani Mila soluzioni per ufficio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda Web

SOFTWARE > AZIENDA

Azienda Web
Aprirsi al Web è il modo più semplice ed efficace per tenere testa ai propri competitor di settore, garantendosi maggior visibilità e un significativo abbattimento dei propri costi di gestione.

E-Commerce Integrato
Buffetti offre una soluzione e-commerce "chiavi in mano", immediatamente attivabile, di semplice utilizzo, e totalmente integrata con il gestionale aziendale. In sintesi la quadratura del cerchio, tra sicurezza, efficacia e facilità di navigazione.





Perchè il Web
•Maggiore competitività. Rende più efficaci, efficienti e immediati i flussi aziendali da e verso il mercato, e consente di confrontarsi adeguatamente con i propri competitor di settore.
•La vetrina sul mondo. Consente di allargare la propria influenza geografica presentando in modo efficace i prodotti della propria azienda e avvicinandola ai possibili acquirenti. Aprendo, di fatto, nuovi canali commerciali a fronte di investimenti molto contenuti.
•Condividere le informazioni. Consente di consolidare il rapporto con clienti e canale di vendita, rendendo disponibili in modo dinamico le informazioni residenti sul proprio gestionale aziendale: cataloghi, listini, giacenze, offerte, situazione ordini, ecc.
•Azzeramento dei costi. Produrre un catalogo ha costi elevati, così come costa molto rendere progressivamente disponibili le variazioni apportate al catalogo stesso. Un catalogo on-line annulla i costi di produzione, della stampa, delle giacenze, e consente di rendere un miglior servizio alla propria clientela.
•Sempre on-line. Incrementare i profitti senza limitazioni di orario: tutto il giorno e tutti i giorni dell'anno, senza sforzi particolari o costi aggiuntivi.
•Immagine innovativa. Per dimostrare al mercato la volontà e il livello di innovazione della propria impresa e l'interesse che viene posto per soddisfare al meglio le aspettative dei soggetti che si relazionano con essa.
•Ordini elettronici. Acquisire un ordine via web azzera le possibilitŕ di errore, riduce i tempi di evasione, consente di poter fornire on-line, sia in sede di caricamento ordine, sia a valle dell'evasione, tutte le informazioni che di norma devono transitare via mail o via telefono.




Perchè la soluzione BUFFETTI

•Totale integrazione con il gestionale aziendale. Tutto il flusso da e verso l'area Web può essere gestito interamente dal gestionale aziendale. Ambiente noto e che non presuppone l'acquisizione di cultura su strumenti diversi da quelli abitualmente utilizzati.
•Unico interlocutore. La relazione tecnica da e verso il web viene governata e garantita direttamente dall'applicazione BUFFETTI. Quindi nessun collegamento posticcio con altre soluzioni, tempi di attivazione immediati, azzeramento della possibilità di errore nella relazione tra i due ambienti.
•Ready to Go. Nessuna analisi tecnica preliminare. Una volta definito il proprio catalogo sul gestionale e scelto il layout web tra quelli già disponibili, è possibile essere subito on-line.
•Costi contenuti. I costi di attivazione e manutenzione sono estremamente bassi e subito remunerati dalle vendite e dai vantaggi che offre l'adozione di questa vetrina.

•Integrazione con Portali già esistenti. E se già disponi di un Portale, non occorre dismetterlo. L'E-commerce può anche essere attivato all'interno della tua attuale vetrina aziendale. Sempre con tempi immediati e con la stesse garanzie di qualità e di servizio.

Torna ai contenuti | Torna al menu