Orari&Servizi - GIANIMILA SOLUZIONI UFFICIO

Vai ai contenuti



Orario apertura Negozio:
Dal lunedì a venerdì,
Mattina dalle 09,00 alle 13,00  - Pomeriggio dalle 14,30 alle 19,30
Sabato
Mattina dalle 09 alle 13,00 - Pomeriggio chiusi
Domenica
Chiusi

Orario servizio di assistenza:
Dal lunedì a venerdì,
Mattina dalle 09,00 alle 13,00  - Pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00
Sabato e Domenica
Chiusi
Servizi erogati in Negozio:
  • Firma Digitale con consegna immediata
  • PEC
  • Punto raccolta e consegna pacchi UPS
  • Visure camerali e Catastali
  • Punto Lis per riscossione bollette , ricariche telefoniche  ecc..
  • Fotocopie e stampe B/N e colori - Stampe e copie grandi formati fino all' A0
  • Timbri, Targhe e Punzoni
  • Materiale personalizzato (penne, abiti, carta intestata, biglietti da viita ecc...)
  • Rilegatura e Plastificazione
  • Consegna a domicilio
  • ...

Servizi erogati in Assitenza:
Unitamente alla qualità dei prodotti mettiamo a disposizione una serie di Servizi volti a soddisfare le esigenze e, soprattutto, le aspettative dei nostri clienti, di seguito le principali:

AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Il servizio, denominato Live Update, intende far fronte alla primaria esigenza di qualsiasi utente software, ovvero la gestione automatizzata degli aggiornamenti, sfruttando al meglio l'economicità e la diffusione di Internet.
Le caratteristiche del servizio prevedono che gli aggiornamenti vengano scaricati automaticamente dal sistema e messi a disposizione dell'utente che non deve far altro che decidere quando avviare la fase automatica di aggiornamento, inoltre ogni aggiornamento è accampognato da delle esaustive informative operative e normative.

AVVIAMENTO PERSONALIZZATO
Offriamo agli utenti un servizio di avviamento all'uso del software, personalizzato per ogni specifica esigenza. Attraverso un'idonea consulenza nell'identificazione e nella scelta della soluzione più adatta, il Cliente è seguito nelle fasi di installazione e configurazione dell'ambiente applicativo, oltre all'avviamento delle procedure tramite formazione diretta, fino alla completa autonomia operativa.

CORSI DI APPRENDIMENTO
A supporto dell'attività di formazione ed avviamento all'uso dei prodotti software gestionali, vengono messi a calendario dei corsi presso la nostra sede o tramite webinar, che possono riguardare sia aspetti normativi che funzionali delle singole procedure.

ASSISTENZA ED INTERVENTI "ON SITE"
Disponendo di personale altamente qualificato e certificato, siamo in grado di garantire un servizio Software e Hardware, anche diretto presso il cliente, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di aziende, enti pubblici, professionisti e di tutte le altre categorie di utenza.
I vari prodotti forniti, accessori e di consumo, sono delle marche più prestigiose per garantire interventi precisi, veloci e condotti a regola d'arte.
Le soluzioni fornite sono sempre le più innovative e rispondenti alle diverse esigenze della clientela.

ASSISTENZA TELEFONICA
Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza telefonica che permette di interloquire con personale selezionato, qualificato ed addestrato (attraverso periodici corsi di formazione ed aggiornamento) sugli aspetti tecnici e funzionali di ciascuna soluzione
Tramite questo servizio si avrà pronta risposta a diversi quesiti o dubbi si avessero sul funzionamento dei propri software.

TELEASSISTENZA
Il servizio di Teleassistenza permette ai nostri operatori di effettuare assistenza sui computer dei nostri clienti in modalità remota, il tutto in modo trasparente e dietro le necessarie autorizzazioni del cliente stesso.



Torna ai contenuti