Comm-Spesesanitarie - Giani Mila soluzioni per ufficio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comm-Spesesanitarie

Commercialisti
Soluzioni Software complete per professionisti:
SOFTWARE PER LA GESTIONE E TRASMISSIONE DELLE SPESE SANITARIE E FUNEBRI
A chi ci rivolgiamo
La nostra proposta

Soggetti a cui è rivolta la nostra soluzione Trasmissione Spese Sanitarie
 
La nostra soluzione è rivolto alla categoria dei medici chirurghi e odontoiatri, in quanto quasi tutte le strutture sanitarie accreditate dovrebbero essere in possesso di gestionali software specifici che saranno adeguati al nuovo adempimento.
Spesso i medici che operano in modo autonomo emettono i documenti manualmente, di conseguenza si rivolgeranno sicuramente al proprio consulente (commercialista) chiedendogli di provvedere lui ad espletare questo nuovo adempimento.
i soggetti interessati alla soluzione sono:
  • i medici o odontoiatri che in forma autonoma intendono espletare l’adempimento;
  • i commercialisti,i quali anche se i dati interessati all’invio non sono di natura contabile/fiscale, su richiesta dei loro clienti   medici o odontoiatri si prendono l’onere della presentazione.
  • In forma minore, anche le strutture private potrebbero essere interessate al prodotto nel caso i loro gestionali non prevedono il nuovo adempimento.

Soggetti a cui è rivolta la nostra soluzione Trasmissione Spese Funebri
E' utile a tutti quei soggetti che hanno emesse fatture a privati, relative esclusivamente ad un evento funebre, quindi soggetti esercenti l'attività di pompe funebri e attività connesse (marmisti ecc...), e anche in questo caso ai commercialisti che su richiesta dei loro clienti, si prendono l’onere della presentazione.





Prodotti Correlati
  • Fatturazione Elettronica PA
  • ACO - Archiviazione Sostitutiva
  • Soluzioni integrate per Commercialisti
  • Soluzioni integrate per Consulenti del lavoro
  • Telematico UP

Soluzioni Web
  • Studio On line
  • Presenze Online
  • B2B - Azienda Online
  • Soluzioni Web Marketing
LA NOSTRA PROPOSTA
I nostri Software di Parcellazione, Fatturazione e Contabilità sono in grado di registrare immediatamate, tutti i dati che poi serviranno per l'invio telematico al sistema tessera sanitarie, per le spese sanitarie o all'ADE per le spese funebri.

Di seguito le condizioni per l'utilizzo del software per l'invio delle spese Sanitarie e Funebri:
ARTICOLODESCRIZIONE PREZZO
2099LP000
Sw. ebridge Invio Spese Sanitarie e Funebri
€. 150,00 + iva
Servizio di assistenza telefonica e teleassistenza compresi nel prezzo di acquisto.
In caso di utilizzo del software su più postazioni di lavoro il prezzo è di €. 180,00
I dati vengono importati automaticamente dai nostri gestionali, parcellazione, fatturazione contabilità oppure si possono utilizzare funzioni avanzate per importare i dati da fonti esterne.
Torna ai contenuti | Torna al menu